Tipologie di shooting

L’ATTIMO PERFETTO

Artik Visual esprime la propria creatività anche quando si parla di shooting fotografici.

L’esperienza e le competenze dei nostri operatori ci permettono di catturare il momento perfetto in qualsiasi contesto, nell’intento di evocare con ogni scatto emozioni e suggestioni. Il preciso lavoro di editing in post produzione, al passo con i trend mondiali, consente infine di modificare, esaltare e perfezionare le caratteristiche che l’immagine porta con sé.

Tipologie di shooting

Il nostro team di fotografi lavora in ogni tipo di contesto ambientale. Per orientarvi al meglio, elenchiamo di seguito le principali macro-categorie di shooting firmati Artik Visual:

Aziendali

Pubblicitari

Moda

Cucina

Attimi

Matrimoni

Sport

Eventi

Realizzazione del servizio fotografico

Concept

Il nostro staff creativo interpreta e rielabora le tue richieste, al fine di pianificare un progetto operativo.

1
Creazione

Dopo la tua approvazione ed un eventuale sopralluogo, il nostro team dedicato alla produzione realizza gli scatti previsti, utilizzando droni, macchine fotografiche e supporti camera di ultima generazione. Artik Visual possiede inoltre uno studio fotografico professionale di grandi dimensioni, a disposizione per gli shooting.

2
Post-produzione

Ogni fotografia realizzata è analizzata e corretta in post-produzione, in modo da esaltarne la qualità.

3
Consegna o condivisione

Una volta editate, le fotografie vengono esportate e consegnate direttamente nel formato richiesto.

Artik Visual offre però anche la possibilità di collocare il proprio prodotto su qualsiasi canale di condivisione, digitale (social media, web) e tradizionale (televisione, schermi pubblicitari).
In base al contenuto e alla natura del video, si sceglie il bacino di utenza più adatto. L’analisi dei trend, delle fasce di pubblico, delle aree geografiche di condivisione porteranno all’individuazione di un target specifico e in seguito del canale, o dei canali, di trasmissione da utilizzare. Il video verrà così diffuso in modo efficace tra gli utenti interessati e potrà crescere esponenzialmente in forza, visualizzazione ed engagement.

4